venerdì 3 aprile 2009

Incoerenze

La vita è davvero strana..
C'è qualcuno che ha l'enorme fortuna di correre completamente gratis, con un team di altissimo livello, in trofei di cui uno molto prestigioso, con la moto che probabilmente ha stuzzicato i sogni dell'ultimo anno. Questo qualcuno però è letteralmente disperato, arrabbiato, deluso per non aver potuto partecipare alle competizioni che desiderava, e ora il mondo gli crolla addosso, e nulla più conta di quello che ha la fortuna di possedere.

Poi c'è qualcuno altro che guarda tutto questo da lontano, che si sente come uno appena arrivato in stazione per prendere il treno della sua vita, ma lo vede scivolare via silenzioso senza poter fare quasi nulla tranne corrergli dietro, che realizzando quanto i sogni si stiano allontanando piange lacrime amare, e si sente privato anche delle speranze, e che farebbe qualsiasi cosa per avere un decimo di quello che pochi altri fortunani possono avere.
La vita è davvero strana..

Katie Holmes spende 35.000 euro di parrucchiere e magari è una depressa, viziata e annoiata..
Honiri Huali non ha acqua da bere nella calda Africa, non ha nulla, ma vuole vivere lo stesso..
La vita è proprio strana..

Io voglio correre..

5 commenti:

The Reverend ha detto...

Questa e' la vita, ma ormai non dovresti neanche meravigliarti....
Prima cosa spero che tu stia bene....
Mi dispiace tantissimo di non vederti nei paddock e l' unica cosa che posso dirti e' di tenerti allenata......................
Ciao

Anonimo ha detto...

ciao eliana. sono andrea. mi dispiace un casino per la tua situazione... ne sono venuto a conoscenza a vallelunga a novembre quando ho incotrato piero..devo essere sincero, ho seguito il tuo sito, per avere notizie sulla moto (che poi ho comprato dal team) e alla fine mi sono appassionato alle vicende del #49.. leggevo il tuo blog e nel frattempo cercavo di immedesimarmi in quello che raccontavi.. ti posso garantire che mi hai regalato emozioni.. ora, se posso, credo che tu debba reagire e tenere in mente che se sei arrivata dove sei arrivata è solo grazie a te! con questo voglio dire che un valore sicuramente lo hai e come tutti i comuni mortali (purtroppo)hai anche delle emozioni... capita di avere uno stop... ma nn farti trovare impreparata al via!!! se veramente ci tieni continua ad allenarti e prima o poi qualcosa salta fuori! io da comune amatore ti posso dire che devi tenere duro e limitare i danni...la crisi ha toccato un po' tutti....
se posso farti sorridere... ora sulla carena c'è il #7... per arrivare al tuo livello ce ne vogliono 7 di #7... quindi 7 * 7 = 49!!!! tutto torna no???
scusa la cazzata!!!! andrea

Samykk ha detto...

Mi sto allenando: non ho mai mollato ma da una settimana più che mai.
Approfitto del fatto che mi hanno lasciata a casa dal secondo lavoro (serale) perchè...NON C'E' LAVORO!!
Così sfrutto il lato positivo!
Proprio quando ho capito che non se ne fa niente per quest'anno..ma fa lo stesso.
Sai Andrea, la verità è che tutte le cose che ho fatto le ho fatte perchè le desideravo vero, ma anche perchè lungo la strada qualcuno mi ha aiutato. Non si fa quasi niente da soli. Insieme però si può fare tutto. si si!
Dai un bacino alla mia (ex) moto: per me era come fosse viva.

Anonimo ha detto...

non ti preoccupare che la STRAcoccolo e la strapazzo!!!
felice di sapere che continui...
capisco che ci vuole sempre qualcuno che ti da una "mano" (e nn sai quanto mi piacerebbe averla!!!) ma credo nelle cose belle e nelle storie a lieto fine.... o meglio il #49 su una bella carena!!!!
nn si sa mai un colpo di....
ho girato venerdì 17 a valle per la prima volta con questa moto e devo dire che ne sono soddisfatto anche se devo mettere a posto un po' di cose a livello di sospensioni e soprattutto a livello fisico(2 anni di inattività).. se capiti a vallelunga il 2 maggio o il 15 giugno mi farebbe piacere averti nella nostra ospitality 3 metri per 3 (45,90€ lidl).. ah dimenticavo ho prenotato anche il corso avanzato con la scuola italiana il 26 maggio sperando che mi tolgano un po' di lacune!!
se riesco a finee stagione a girare in tempi ragionevoli mi piacerebbe fare almeno una comparsa nel 2010 in qualche trofeo qui a valle!!
andrea

Anonimo ha detto...

"TAAAVODETTOIOOOO!!!!"
brava!brava!brava!!
e sei tornata più in@@zzata di prima!!! ;)
andrea